0341583089 info@chissotti.info
Una veduta aerea della storica sede Chissotti e dei magazzini dell’azienda negli anni 80

L’ Impresa CHISSOTTI è stata fondata da Luigi Chissotti nel 1969 ed attualmente è diretta dai figli, geom. Massimo e ing. Paolo; con 25 addetti, tra muratori e tecnici. In oltre 45 anni di attività sono state realizzate innumerevoli opere sia in ambito civile che industriale, con notevoli risultati nella conservazione e nella ristrutturazione del patrimonio edilizio esistente.
Negli anni I’impresa è cresciuta sia come investimenti in attrezzature, sia nella formazione dei propri dipendenti, con particolare riguardo alla sicurezza, all’ organizzazione e alla gestione di cantieri anche complessi.

La sede con gli uffici tecnico-amministrativi ed il magazzino principale è situata a Malgrate, nelle immediate vicinanze di Lecco. I lavori sono normalmente organizzati con un capo cantiere e un direttore di cantiere che tiene i contatti con la proprietà e con i tecnici progettisti.
In ambito civile abbiamo realizzato opere che spaziano dalla villetta unifamigliare al complesso residenziale, dal centro commerciale all’oratorio parrocchiale di grandi dimensioni oltre a ville di notevole pregio e dimensione, con tipologie di lavoro sempre personalizzate.
Nel campo delle ristrutturazioni si opera dal rifacimento di appartamenti alla riqualificazione e conservazione di edifici ed opere di interesse storico ed artistico, intervenendo sia dal punto punto strutturale che manutentivo quali: ville d’epoca e chiese con vincoli architettonici con l’acquisizione di specifiche competenze in materia di tecniche di restauro e consolidamento.
Nel campo industriale realizziamo varie tipologie di intervento, dal capannone prefabbricato ai grandi edifici in calcestruzzo armato, fino a strutture con finiture rilevanti.

L’ Impresa Chissotti è sempre pronta a nuove esperienze, al servizio del committente.

“Le Mura Vecchie”. Intervento di ristrutturazione conservativa a Lecco

Contattaci per maggiori informazioni

3 + 15 =